Tuesday, February 14, 2006

De las primeras...

...que Laura nos cantaba, aunque no sea muy conocida, es una de las que me gustan ^^

Cani e gatti (Perro y Gato)

Album: Laura (en italiano)
Testo : Cheope
Musica : A. Valsiglio, G. Carella
Escuchalo en: Music Box

Niente che vada mai nel verso giusto
Almeno per me
Non resisto più, è già una ora che
Sto girando vuoto, nella testa solo tu
Sempre più sull´acceleratore
Del mio cuore che sta
Già perdendoti ma non ce la fa
A capire come ritornare a vivere
E un´altra settimana se ne va
Senza sapere che sarà di noi
Dimmi perché siamo qui a lottare
Io contro te fino a stare male
Fino a quando non sarà finita
E non c´è mai un attimo di pace
Nessuno che parli sottovoce
Abbiamo perso il senso della vita
Certo che se ti guardi intorno
Tu lo vedi da te
Quanta rabbia c´è che poi entra in noi
E ci mette contro non importa mai il perché
Quante volte ho detto vado via
Da una vita che non sento mia
Dimmi perché siamo tutti matti
Anche io e te come cani e gatti
E ci lasciamo sempre una ferita
La gente è sempre più cattiva
Un mare che sbatte sulla riva
Abbiamo perso il gusto della vita
Ma stasera vengo in pace e io spero che ci sia
Un minuto per parlare fuori dalla follia
Siamo così, siamo tutti matti
Anche io e te come cani e gatti
Ma se c´è un amore non è mai finita
E ci sarà sempre ancora un modo
Anche per noi per slacciare il nodo
E ritrovare il gusto della vita

No comments: